Serie B Carpi, Castori: «Avellino tosto. In campo con lucidità»

L'allenatore: «Ci sono tutti gli ingredienti per una partita difficile, quindi non dobbiamo lasciarci prendere dalla frenesia»
Serie B Carpi, Castori: «Avellino tosto. In campo con lucidit໩ LaPresse
1 min

CARPI - E' arrivata la vigilia di Carpi-Avellino. Castori si aspetta una partita difficile, ma davanti al suo pubblico conta di tornare alla vittoria: "Giochiamo in casa e vogliamo tornare a vincere. Ci sono tutti gli ingredienti per una partita difficile, quindi non dobbiamo lasciarci prendere dalla frenesia o dall'ansia, ma bisogna scendere in campo con lucidità, compattezza e spirito di squadra". Il tecnico si sofferma sulla forza della squadra guidata da Toscano: "La classifica non rispecchia il reale valore dell'Avellino. Ci aspettiamo una squadra tosta e quadrata, fare risultato sarà difficilissimo. In attacco hanno giocatori pesanti ed esperti come Mokulu, Castaldo e Ardemagni e altri veloci come Soumarè e Verde".

TUTTO SUL CARPI

STRUNA E DI GAUDIO OK - "In settimana abbiamo recuperato Struna e Di Gaudio, ma perdiamo Blanchard che non è al meglio. Bifulco è tornato solo ieri dall'Under 20. É stata una buona settima dal punto di vista del lavoro fisico e atletico".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA