Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Empoli

Vedi Tutte
Empoli

Serie A, Croce: «Empoli, siamo una squadra di qualità»

Serie A, Croce: «Empoli, siamo una squadra di qualità»
© Getty Images

Il centrocampista: «Personalmente sto bene, sono a disposizione per dare il mio massimo contributo per arrivare dove vogliamo»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 16 settembre 2016 17:32

EMPOLI - Si avvicina la sfida tra Torino ed Empoli in programma domenica pomeriggio. Daniele Croce, centrocampista azzurro, ha spiegato il momento della squadra: "Inizio dicendo una cosa già detta e scontata ma la vittoria è sempre la miglior medicina nella sport. La vittoria di lunedi scorso ci ha sicuramente dato maggiore fiducia e ci ha sbloccato dopo due gare negative. La squadra ha le qualità per poter far bene e per poter centrale l'obbiettivo storico che tutti vogliamo, un passo falso ci avrebbe fatto entrare in un vortice complicato da cui uscire. Personalmente sto bene, sono a disposizione per dare il mio massimo contributo per arrivare dove vogliamo".

TUTTO SULL'EMPOLI

LA GARA COL TORINO - "Domenica ci attende una gara difficile, il Torino è squadra che ha speso molto ed ha una rosa importante, dovremmo essere bravi a soffrire per poi ripartire. L'importante è far gol, indipendentemente da chi gonfia la rete, poi se in questo momento gli attaccanti sono a secco credo sia solo per casualità".

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti