Serie A Empoli, Martusciello: «Gara dura. Il Torino si è rinnovato»

Il tecnico: «Valdifiori è straordinario ma non ci preoccupiamo, forse è più lui che dovrà preoccuparsi di Saponara»
2 min

EMPOLI - "Col Torino dovremo scendere in campo con la stessa carica che abbiamo avuto contro il Crotone perchè  in certe partite questo tipo di atteggiamento può fare la differenza". E' questa la linea guida tracciata da Martusciello, il tecnico dell'Empoli. I granata sono stati studiati a fondo. "Il Torino è un'ottima squadra. Rispetto agli anni passati è cambiata la conduzione tecnica. Prima erano portati a rallentare i ritmi, adesso non hanno più questo principio. E' una squadra completamente rinnovata e ha operato sul mercato in maniera imponente, sono di medio alto livello, sarà una gara difficile".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

NO AL TURNOVER - "Turnover è una parola che accomuna le squadre forti, loro possono permetterselo, noi no. Se in queste partite cambierò sarà per dare spazio a tutti i ragazzi. Perchè  conosco il loro valore, io ho la fortuna di allenare un gruppo in cui sono tutti allo stesso livello. Mauri? Non so se giocherà, bisogna valutare".

SULL'EX VALDIFIORI - "Lo conosciamo tutti, è straordinario se ha i tempi e lo spazio per giocare, dobbiamo limitarlo. Se saranno più bravi di noi gli stringeremo la mano. Di Valdifiori non ci preoccupiamo, forse è più lui che dovrà preoccuparsi di Saponara".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA