Serie A Empoli, Ghelfi: «Martusciello? Mai pensato di cambiare»

L'amministratore delegato: «Anche Sarri all'inizio non fece benissimo e anche allora lo abbiamo per così dire sopportato»
Serie A Empoli, Ghelfi: «Martusciello? Mai pensato di cambiare»© LaPresse
2 min

EMPOLI - Francesco Ghelfi, amministratore delegato dell'Empoli, fa il punto della situazione sull'andamento della squadra. Pensa alla gara contro il Napoli di mercoledi (turno infrasettimanale) e dà fiducia a Martusciello: "Ad un cambio tecnico non ci si pensa affatto, è una cosa alla quale non abbiamo mai pensato - dice a Radio Crc Napoli - Anche Sarri all’inizio non fece benissimo e anche allora lo abbiamo per così dire sopportato. Statistiche alla mano difficilmente riusciremo a strappare più di un pari al San Paolo".

 

VIDEO: MARTUSCIELLO: «CI ASPETTAVAMO UN RISULTATO POSITIVO»

TESTA AL LAVORO - "Non va benissimo, siamo a ridosso della zona salvezza con un attacco fanalino di coda in tutta Europa. I problemi ci sono, si segna poco perchè si crea poco e si sbaglia. In questi frangenti testa al lavoro e basta. Al momento non possiamo cambiare niente, della rosa va preso il meglio comunque e come membro della società mi assumo anche io le responsabilità di questo periodo non proprio positivo".

TUTTO SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA