Serie A Empoli, Pasqual ok: pronto per il Palermo

Risonanza magnetica per Marilungo al ginocchio che non ha riscontrato problemi. Gilardino e Cosic hanno lasciato l'allenamento anzitempo
Serie A Empoli, Pasqual ok: pronto per il Palermo© LaPresse
1 min

EMPOLI - Buone notizie per Martusciello che rivede in campo Pasqual, ristabilitosi completamente dal problema muscolare. Il terzino è tornato ad allenarsi regolarmente insieme ai compagni, non è esclusa la sua presenza nella gara contro il Palermo. Marilungo è stato invece sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio, da cui non è emerso nulla di preoccupante. Il giocatore si è unito a Laurini e Veseli che hanno svolt lavoro a parte. hanno abbandonato la seduta anzitempo Gilardino e Cosic a scopo precauzionale. Assenti i lungodegenti Barba e Zambelli, ai box anche Costa per colpa di un problema muscolare.

TUTTO SULL'EMPOLI

DAL CAMPO - Per l'Empoli continua la marcia di avvicinamento alla gara di sabato contro la formazione di Corini. Doppia seduta di allenamento per gli uomini di Martusciello. In mattinata la squadra si è concentrata prettamente sul lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio è stato caratterizzato da una serie di partitelle.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA