Serie A Empoli, Martusciello: «Pucciarelli? Il gol del sacrificio»

L'allenatore: «Ci godiamo questo punto e questa reazione dopo la gara persa malamente contro il Crotone»
2 min

EMPOLI  - L'Empoli si rimette subito in corsa. Archiviata la sconfitta di domenica scorsa contro il Crotone, l'undici toscano ha fermato il Torino. Queste le parole di Martusciello: "I miei giocatori hanno messo in campo tutto quello che potevano, hanno meritato questo risultato positivo, in qualche episodio si poteva fare meglio - dice a Sky Sport - ma ci godiamo questo punto e questa reazione dopo la gara persa malamente contro il Crotone. Con queste prestazioni possiamo salvarci. Pucciarelli? Il suo lo definirei il gol del sacrificio".

TABELLINO E CRONACA: EMPOLI-TORINO 1-1

SUL MATCH - "Fin quando il terreno di gioco ha retto abbiamo creato delle buone trame di gioco. In settimana avevamo preparato bene la partita e abbiamo messo in pratica sul campo quanto di buono fatto vedere negli allenamenti. Poi siamo stati fortunati nell’episodio del rigore. Siamo scesi in campo con il giusto l'atteggiamento".

ESORDIO EL KADDOURI - "Siamo contenti di averlo, è un giocatore straordinario sotto l'aspetto qualitativo, ma non lo scopriamo di certo oggi. Ha fatto una partita buona per un’ora abbondante, poi si è un po' spento. Non pensavo reggesse l’urto in questo modo e se cresce di condizione può farci fare il salto di qualità".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA