Serie A Empoli, Martusciello: «Niente calcoli contro il Cagliari»

Il tecnico: «La differenza in questo momento della stagione la fa solo la motivazione: deve esserci voglia di stare attaccati a questa categoria»
Serie A Empoli, Martusciello: «Niente calcoli contro il Cagliari»© LaPresse
2 min

EMPOLI - L'Empoli sta per raggiungere la Sardegna. Sull'isola si potrebbe decidere la questione salvezza. Martusciello alza la guardia: "C'è poco da fare calcoli, dobbiamo riconfermare la prestazione di domenica. La differenza in questo momento della stagione la fa solo la motivazione: noi dobbiamo richiamare quello che abbiamo fatto domenica, domani devono esserci la ferocia e la voglia di stare attaccati a questa categoria. Davanti avremo il Cagliari che è squadra forte organizzata e con numeri importanti. Una partita dove loro saranno motivati, ma nella quale noi dovremo esserlo di più, visto che ci saranno anche difficoltà climatiche e di ambiente".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MISSIONE CONFERMA - "In settimana ho visto grande partecipazione e attenzione da parte della squadra. Dobbiamo cercare di riconfermare l'attenzione che abbiamo messo contro il Bologna perché la partita del Sant'Elia ci deve permettere di arrivare all'obbiettivo più velocemente. Dobbiamo confermare l'aspetto tecnico e mentale. Contano solo le nostre motivazioni. Non ci sono tanti calcoli da fare sugli avversari. Mancano tre partite e ci vuole la giusta carica nervosa. Il Cagliari gioca con il nostro stesso sistema di gioco e quindi si cercheranno soluzioni diverse perché sappiamo come giocano".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA