Serie B Empoli, Vivarini: «Foggia battuto in una partita a scacchi»

Il tecnico: «Avevamo studiato tutte le loro giocate in settimana. Buona la fase difensiva, anche se potevamo vincere 3-0 senza subire gol»
Serie B Empoli, Vivarini: «Foggia battuto in una partita a scacchi»
1 min

EMPOLI - Dopo due sconfitte consecutive l'Empoli è tornato a sorridere contro il Foggia. "È stata una partita giocata a scacchi - ha dichiarato l'allenatore dei toscani, Vivarini, ai microfoni di Radio Lady - Avevamo studiato tutte le loro giocate in settimana. Il Foggia ha giocato sui nostri errori, ma siamo stati bravi nella fase difensiva, anche se un po' mi dispiace aver subito gol e non aver chiuso la partita sul 3-0. Abbiamo ridato vita a una squadra che era spacciata".

TUTTO SULLA SERIE B

LE PRESTAZIONI - L'allenatore ha parlato delle prove offerte dai singoli: "Su Ninkovic stiamo lavorando tanto, lui ha grandissime qualità tecniche. Dovrà essere bravo a imporsi. Zajc? Va servito negli spazi e con la palla a terra, ma la Serie B non è come la Serie A e bisogna reggere l'urto anche da un punto di vista fisico". Chisura sull'esordio di Traorè: "Ha qualità sopra la media, è un orgoglio aver fatto esordire in campionato un ragazzo classe 2000"

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA