Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Fiorentina

Vedi Tutte
Fiorentina

Serie A, Fiorentina in ansia per Mati Fernandez

Serie A, Fiorentina in ansia per Mati Fernandez
© ANSA

Il centrocampista ha lasciato il campo dopo 7' per una botta fortissima subita durante Cile-Argentina. Anche Kalinic non è al top 

Sullo stesso argomento

 

venerdì 25 marzo 2016 12:41

FIRENZE - La Fiorentina è in ansia per le condizioni di Mati Fernandez, toccato durissimo da Rojo durante Cile-Argentina. Il centrocampista non è riuscito a restare in campo ed è stato sostutuito dopo appena 7 minuti (al suo posto dentro Gato Silva). Mati Fernandez potrebbe tornare a Firenze immediatamente perchè difficilmente sarà a disposizione di Pizzi per il prossimo impegno del Cile, in programma il 30 aprile contro il Venezuela. Il centrocampista, dopo le cure immediate, ha assistito al match con l'Argentina dalla panchina. Un evento che dovrebbe escludere un infortunio "grave".

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

KALINIC A RIPOSO? - Non è al top neppure Kalinic. Dalla Croazia ribalzano rumors di un possibile turno di riposo per il bomber viola a causa della febbre. Insomma, l'attaccante potrebbe essere risparmiato domani per la gara amichevole contro l'Ungheria. Chi se la passa decisamente meglio è Bernardeschi, ancora euforico dopo l'esordio nell'Italia dei grandi. Il numero 10 viola ha scritto su Twitter: "Emozione allo stato puro...grazie a tutti".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti