Serie A Fiorentina, Sousa: «Il momento no passerà prima o poi»

Il tecnico: «Adesso cerchiamo di concentrarci e di tornare al successo il prima possibile. Sono sempre triste quando non vinco»
2 min

FIRENZE - Salgono a quota cinque le partite che la Fiorentina chiude senza mettere da parte i tre punti. Contro la Sampdoria dell'ex Montella entra in archivio un 1-1 al Franchi. Sousa non può essere contento perchè la Roma ha fatto il vuoto in ottica terzo posto: "Sono sempre triste quando non vinco - spiega il tecnico dei viola a Sky Sport - Noi lavoriamo per vincere, comunque siamo consapevoli che non siamo in un momento felice. In tutti i sensi. Siamo più discontinui nel nostro gioco, nella nostra capacità di creare, cioè quello che ci dà la possibilità di fare nostre le partite. Stiamo anche perdendo giocatori durante le gare, cosa che non ci permette di fare cambi tattici".  

CRONACA E TABELLINO: FIORENTINA-SAMPDORIA 1-1

FOTO: FERRERO SHOW IN TRIBUNA

FIDUCIA SUL FUTURO - "Però questo momento passerà prima o poi. Adesso cerchiamo di concentrarci e di tornare al successo il prima possibile". Nel prossimo turno la Fiorentina affronterà il derby toscano contro l'Empoli in trasferta.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA