Serie A Fiorentina, Badelj: «Avviciniamoci alla zona Champions»

Il centrocampista: «Dopo gli ultimi risultati negativi che abbiamo fatto ci aspetta una gara davvero importante, i tre punti per noi sono fondamentali»
Serie A Fiorentina, Badelj: «Avviciniamoci alla zona Champions»© Getty Images
2 min

FIRENZE - Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è all'orizzonte. Badelj, centrocampista viola, non ha addandonato il sogno di raggiungere la zona Champions a fine stagione: "La partita contro l'Empoli per noi è una gara importante, in quanto c'è ancora un obiettivo che vogliamo raggiungere - spiega il centrocampista al Tg3 Toscana - vogliamo avvicinarci al terzo posto. Dopo gli ultimi risultati negativi che abbiamo fatto ci aspetta una gara davvero importante ed i tre punti per noi sono fondamentali".

DA EMPOLI A FIRENZE: MARIO RUI E' IN CIMA ALLA LISTA DEI VIOLA

SULL'EMPOLI - "L'Empoli è una squadra che gioca bene al calcio e contro formazioni del genere generalmente noi abbiamo problemi, ma comunque con una buona preparazione a questa gara, penso e spero che possiamo vincere".

SUL CONTRATTO - "A me piace molto stare qui, ma questo è il momento di pensare solo alla prossima partita, poi a fine stagione le due parti, il mio procuratore e la società, dovranno parlarsi".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA