Serie A Fiorentina, Della Valle saluta Toni. Pasqual: «Giorno speciale»

Il patron all'attaccante che si è ritirato: «Luca è un esempio per i giovani, oltre ad essere uno straordinario professionista che ha fatto sognare i tifosi viola»
Serie A Fiorentina, Della Valle saluta Toni. Pasqual: «Giorno speciale»© LaPresse
2 min

FIRENZE - Concentrato di emozioni per il popolo della Fiorentina. Pasqual, dopo 11 stagioni, ha giocato la sua ultima partita al Franchi ricevendo una standing ovation, mentre l'ex Toni si è ritirato dal calcio giocato alla soglia dei 39 anni segnando un gol alla Juventus. Il capitano ha lasciato un messaggio su Instagram: "Quello che e' successo ieri è un qualcosa che mi porterò dentro per sempre...e auguro a tutti le persone che fanno sport di poter vivere una giornata così speciale". 

FOTO: TONI E FAMIGLIA PER L'ULTIMA PARTITA

TONI: «GIOIA E TRISTEZZA»

IL SALUTO - Andrea Della Valle ha reso omaggio a Toni, l'attaccante che con la maglia del Fiorentina ha vinto la Scarpa d'Oro nel 2006: “Come Proprietario e Patron di questa società, non posso che essere orgoglioso che una persona dello spessore umano di Luca abbia fatto parte della nostra squadra. Luca oltre ad essere uno straordinario professionista che ha fatto sognare i tifosi viola, è stato un esempio da seguire per chi pratica e, più in generale, per chiunque ami questo sport. La Fiorentina e i suoi tifosi devono essere fieri di avere avuto la possibilità di vedere indossare i propri colori da questo Campione che, con la partita di ieri, ha deciso di chiudere la sua carriera”. 

TONI, ADDIO CON GOL


© RIPRODUZIONE RISERVATA