Serie A Fiorentina, anche Rossi e Gomez convocati per il ritiro

Il club viola ha diramato la lista dei convocati per il precampionato: presenti i due attaccanti
Serie A Fiorentina, anche Rossi e Gomez convocati per il ritiro© Getty Images
2 min

FIRENZE - La Fiorentina, attraverso il propriosito ufficiale, ha diramato la lista delle convocazioni in vista del ritiro precampionato. Presenti in lista anche Giuseppe Rossi e Mario Gomez, anche se quest'ultimo, alla pari di Tatarusanu, Badelj, Bernardeschi, Vecino e Kalinic, avendo partecipato con le selezioni Nazionali alle competizioni internazionali di Europei e Coppa America si aggregheranno successivamente al gruppo. Convocato anche il nuovo arrivato Dragowski.

CALCIOMERCATO

LA LISTA - Portieri : Dragowski, Lezzerini, Makarov, Satalino, Tatarusanu (*). Difensori, Alonso, Astori, Bagadur, G. Rodriguez, Gilberto, Mancini, Tomovic, Zanon. Centrocampisti: Badelj (*), Borja Valero, Bernardeschi (*), Mati Fernandez, Ilicic, Vecino(*). Attaccanti: Babacar, Baez, Chiesa, Gomez (*), Kalinic (*), Rossi, Zarate.
(*) I giocatori contrassegnati - che hanno partecipato con le selezioni Nazionali alle competizioni internazionali Europei e Coppa America si aggregheranno successivamente al gruppo.

TUTTO SULLA FIORENTINA

BASANTA - Dopo il comunicato del Monterrey, arriva anche l'ufficialità da parte del club viola: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Josè Maria Basanta al Club de Futbol Monterrey".


© RIPRODUZIONE RISERVATA