Serie A Fiorentina: «Borja Valero non completamente guarito»

Attraverso un comunicato, il club viola comunica che il giocatore non è stato disponibile in quanto non ancora del tutto ristabilito
Serie A Fiorentina: «Borja Valero non completamente guarito»© ANSA
1 min

FIRENZE - Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato che Borja Valero non è stato a disposizione del tecnico Sousa in occasione della gara contro la Juve per la non completa guarigione dell'infortunio alla caviglia, nonostante i miglioramenti evidenziati dal quadro clinico. Per cui, al fine di evitare un condizionamento negativo nella prestazione contro la Juve, Borja è rimasto a riposo.

TUTTO SULLA FIORENTINA

IL COMUNICATO - "ACF Fiorentina comunica che l'atleta borja Valero è risultato non disponibile per la gara odierna a causa della non completa guarigione della distorsione di caviglia subita una settimana fa. Le terapie eseguite finora, grazie alla completa disponibilità dell'atleta, hanno migliorato il quadro clinico ma non avrebbero escluso il rischio di una prestazione condizionata dal recente infortunio. Si conferma comunque l'evoluzione positiva in vista della prossima gara".

CRONACA JUVE-FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA