Serie A Fiorentina, nuove avventure per Mutu e Baiano

Gli ex attaccanti viola ripartono da nuove esperienze con club diversi e con mansioni differenti: il rumeno dalla Dinamo Bucarest e il partenopeo da tecnico del Varese
10. Romania (175 gol). Mutu 103, Hofling 47, Fabian 25
2 min

FIRENZE - L'ex attaccante romeno Adrian Mutu è il nuovo general manager della Dinamo Bucarest. Lo annuncia il club sul proprio sito internet, riportando le prime parole dell'ex giocatore, fra le altre, di Verona e Fiorentina: "Sono onorato di questa nomina e spero di ottenere i risultati che i tifosi si attendono". Mutu, che ha lasciato il calcio giocato lo scorso maggio, ha indossato la maglia della Dinamo tra il '98 e il 2000.

TUTTO SULLA FIORENTINA

BAIANO AL VARESE - Un altro grande ex viola è stato ufficializzato poco fa come nuovo tecnico del Varese, si tratta di Ciccio Baiano. L'ex attaccante ha vestito la maglia gigliata dal 1992 al 1997. Nella sua carriera di allenatore ha occupato le panchine di Palermo e Chievo come vice. Ritorna al Varese dopo l'esperienza da secondo di Sannino nella stagione 2010-2011, prima stagione dei biancorossi in Serie B. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA