Serie A Fiorentina, Della Valle: «Nessun allarme: mi fido di Corvino e Sousa»

Il patron: «La squadra è costruita per lottare per i primi posti. Siamo ottimisti sul proseguo, bisogna solo capire cosa non ha funzionato a Torino»
Serie A Fiorentina, Della Valle: «Nessun allarme: mi fido di Corvino e Sousa»
2 min

FIRENZE - "Abbiamo iniziato bene la stagione nonostante l'ultima sconfitta, quella contro il Torino. Il calendario più difficile tra le squadre di vertice è capitato a noi, non c'è allarme e siamo ottimisti sul proseguo, bisogna solo capire cosa non ha funzionato a Torino". Così il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, sulla prima parte di campionato dei viola e l'attuale 14esimo posto in classifica, a margine dell'intitolazione del piazzale Maratona ai Campioni del 56, quello che divide il centro sportivo della Fiorentina dallo stadio Franchi. "C'è poco da dire, sono i fatti che contano, il campo ci dirà qualcosa anche se con molti nazionali fuori è difficile lavorare bene, ma - ha aggiunto Della Valle - ho fiducia in Corvino e Sousa. La squadra è costruita per lottare per i primi posti, ma lo scudetto è gara a sé ovviamente. Credo però che avremo soddisfazioni".

SOUSA: «RIPRENDIAMO CON LA MARCIA GIUSTA»

NUOVO STADIO - "Ci confronteremo con la giunta, prima di Natale la Fiorentina sarà pronta con un project, l'ottimismo è sempre di più, così come quello del sindaco". Quanto alla piazza dedicata ai Campioni del 56, Della Valle ha detto: "E' un regalo che il sindaco ha fatto alla mia gestione, dal passato si costruisce il futuro. Un sogno essere come questi campioni? In questo momento è difficile, l'importante è restare ogni anno competitivi".

FIORENTINA-ATALANTA: ILICIC NON CONVOCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA