Serie A Fiorentina, De Maio: «Obiettivo Europa»

Il difensore: «La squadra è forte, voglio tornare a vederla nelle zone alte. Non manca molto, vincere col Genoa sarebbe un bel passo avanti»
Serie A Fiorentina, De Maio: «Obiettivo Europa»© REUTERS
1 min

FIRENZE - "Mi piacerebbe giocare di più, tutti i giocatori vorrebero avere più spazi. Ma so di avere tanti giocatori di esperienza davanti. Devo farmi trovare pronto per quando il mister mi chiamerà". Così il difensore della Fiorentina, De Maio, ai microfoni di Radio Blu: "Sapevo bene di arrivare in una squadra forte. Io però resto sereno, quando dai il massimo lo sei. La Fiorentina? Dobbiamo fare meglio. Sarebbe bello arrivare in Champions. La squadra è forte, voglio tornare a vedere questa squadra nelle zone alte. E non manca molto: se vincessimo col Genoa mancherebbero due punti all'Europa. Ci manca un po' di continuità, ma siamo tutti convinti di poter fare di più: alterniamo buone prestazioni ad altre meno buone. Serve fiducia, ma questa la trovi solo con continuità. Fischi con la Samp? Vanno ascoltati, poi sta a noi trasformarli in applausi".

TUTTO SULLA FIORENTINA

OBIETTIVI - "Ci sono molti elementi di esperienza, si fanno sentire al momento giusto. Obiettivi? Se devo guardare lontano dico la Champions o comunque fare meglio dello scorso anno. Comunque arrivare in zona Europa sarebbe un buon risultato".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA