Serie A Fiorentina, Sousa elogia la Lazio: «E' da Champions»

L'allenatore: «Sono comunque contento perché, nonostante tutte le difficoltà, i miei ragazzi hanno affrontato la partita per vincere»
Serie A Fiorentina, Sousa elogia la Lazio: «E' da Champions»© ANSA
1 min

ROMA - "Abbiamo avuto coraggio e siamo cresciuti nella seconda parte. C'è amarezza. Anche questa volta meritavamo di più". L'ha detto Sousa dopo la sconfitta dell'Olimpico, sponda Lazio. "Sono comunque contento perché, nonostante tutte le difficoltà, i miei ragazzi hanno affrontato la partita per vincere - continua il tecnico della Fiorentina a Sky Sport - Approccio spesso sbagliato? Dobbiamo fare sempre passi avanti, a livello singolo e collettivo. Abbiamo sofferto sul primo gol, non siamo stati capaci di chiudere una trasizione. Eravamo lunghi. La Lazio è una squadra da Champions, già  l'anno scorso ha provato a entrare nel gruppo e quest'anno si è rafforzata ancora. Per questo dico che sono soddisfatto. C'è amarezza solo a livello di risultato".

CRONACA A TEBELLINO: LAZIO-FIORENTINA 3-1

SU ILICIC - "L'anno scorso non ha sbagliato neanche un rigore. Tecnicamente non si discute. Preferenze miei sui rigoristi? Decidono i giocatori, hanno le capacità per scegliere". 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA