Serie A Fiorentina, Corvino: «Posizione Sousa? Non è in discussione»

Il direttore generale: «Cè da fare delle analisi e l'amarezza per la sconfitta di ieri credo sia anche quella dei ragazzi e del mister, ripartiremo insieme»
Serie A Fiorentina, Corvino: «Posizione Sousa? Non è in discussione»
2 min

FIRENZE - "Paulo Sousa in bilico sulla panchina? Non sono domande a cui posso rispondere ogni qualvolta che si perde una partita. Mi meraviglio davanti a certe domande e che si metta in evidenza la posizione del tecnico. Non è giusto". Queste le parole di Pantaleo Corvino, direttore genarale della Fiorentina, a margine di una manifestazione benefica all'ospedale Meyer. "Più guardo questa Fiorentina, anche se ultimamente non viene da risultati positivi, più mi rendo conto che sia una squadra attrezzata per competere con chiunque".

TUTTO SULLA FIORENTINA

RIPARTIRE INSIEME - "E' logico che ogni partita fa storia a sè, c'è da fare delle analisi e l'amarezza per la sconfitta di ieri credo sia anche quella dei ragazzi e del mister e si cercheRà insieme di ripartire. Vedo una Fiorentina che, come a Genova dove aveva in panchina Ilicic, Kalinic e giocatori importanti, anche ieri sera ha tenuto testa agli avversari pur avendo fuori Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, ma chi sta dietro di loro, si dimostra comunque all'altezza".

LA GARA COL NAPOLI - "La Fiorentina in casa è riuscita sempre, anche se con un po' di sofferenza, a non farsi sopraffare da nessuno e speriamo che possa essere così anche contro il Napoli".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA