Serie A Fiorentina, escluse lesioni per Ilicic

Il centrocampista si era fermato nel corso del riscaldamento prepartita contro il Torino. Dragowski guarito dalla lesione
Serie A Fiorentina, escluse lesioni per Ilicic
1 min

FIRENZE - Escluse lesioni per Josip Ilicic. Questo il responso degli accertamenti medici cui si è sottoposto il calciatore sloveno nella giornata di oggi, dopo l'improvviso forfait nella gara di ieri sera contro il Torino a motivo di un problema muscolare accusato al momento del riscaldamento prepartita. Visita di controllo per Dragowski, che ha evidenziato la guarigione della lesione di secondo grado del collaterale.

CALENDARIO SERIE A

IL COMUNICATO - "Gli accertamenti odierni eseguiti a Josip Ilicic hanno escluso lesioni distrattive ai muscoli posteriori della gamba dx. Il recente trauma contusivo alla gamba, subito nella gara di Europa League, ha determinato la contrattura muscolare avvertita ieri durante la fase di riscaldamento. L'atleta proseguirà le terapie del caso per il riassorbimento dell'ematoma contusivo. Bartlomiej Dragowski ha stamani eseguito visita ortopedica di controllo che ha evidenziato la guarigione della lesione di 2 grado del legamento collaterale laterale del ginocchio destro subita il 3/1/17.  Da domani l'atleta tornerà a disposizione con la squadra".

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA