Serie A Fiorentina, Sousa: «Bernardeschi? La clausola è una direzione di vendita»

Il tecnico: «Dal mio punto di vista stabilire un prezzo vuol dire questo. Europa? Il Barcellona ha dimostrato che tutte le rimonte sono possibili»
1 min

FIRENZE - "In settimana la squadra ha lavorato bene. mi aspetto di vedere domani la stessa voglia, la stessa determinazione messe in mostra nelle ultime gare, specie contro l'Atalanta". Così il tecnico Sousa alla vigilia della gara contro il Cagliari. I viola puntano al ritorno al successo, per tenere accessa la fiammella della speranza in ottica europea: "Il Barcellona ha dimostrato che certe rimonte impossibili possono essere realizzate? Io posso dire che anche noi lavoriamo sempre per potercela fare, convinti di riuscirci". Quindi sul progetto del nuovo stadio presentato ieri da Andrea Della Valle e dal sindaco di Firenze Nardella ha dichiarato: "Non ho visto direttamente il progetto, ma è indubbio che il futuro del calcio italiano passi molto attraverso la qualità dei suo impianti. Non deve essere solo un fatto di business, ma anche di accoglienza per tutti gli appassionati".

PROBABILI FORMAZIONI

BERNARDESCHI - Il tecnico viola ha parlato anche di mercato: "Bernardeschi? Se metti una clausola, dal mio punto di vista, dai una direzione di vendita".

CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA