Serie A, Pioli: «Fiorentina pronta a tutto»

L'allenatore: «Non ho visto preoccupazione dopo le sconfitte e non vedo un'esaltazione esagerata dopo l'ultima vittoria»
Serie A, Pioli: «Fiorentina pronta a tutto»© SESTINI MASSIMO
1 min

FIRENZE - "Siamo pronti a tutto, qualche occasione ci sarà. L'importante è mantenere ordine e compattezza. Vogliamo cercare continuità di gioco e risultati". Parola di Pioli, allenatore della Fiorentina, nella conferenza stampa che precede la sfida contro il Bologna. Il tecnico è un ex: "Non la vivo come un derby personale, ma come una partita importante per noi, per il momento di crescita che stiamo affrontando". Il successo di Verona ha pompato il morale nello spogliatoio viola. "Non ho visto preoccupazione dopo le sconfitte e non vedo un'esaltazione esagerata dopo l'ultima vittoria. Ma è giusto cavalcare l'entusiasmo. Ci sono ancora tante tappe da superare nel nostro percorso. Inseguire i sogni non è sbagliato, ma bisogna lavorare per ottenerli. L'entusiasmo dell'ambiente ci aiuta. Il gruppo è giovane ma molto maturo negli atteggiamenti".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SAPONARA OUT - "A Saponara manca il ritmo, andrà a giocare in Primavera almeno un'ora. Spero di riaverlo la prossima settimana a disposizione. Nel calcio le gerarchie sono momentanee. Ho tante soluzioni offensive".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA