Serie A Fiorentina, Pioli: «Con il Torino non è scontro diretto»

L'allenatore: «Troveremo un avversario molto determinato, ma lo saremo anche noi perché vogliamo continuare il nostro percorso»
Serie A Fiorentina, Pioli: «Con il Torino non è scontro diretto»© ANSA
1 min

FIRENZE - "È prematuro parlare di scontro diretto contro il Torino anche se abbiamo gli stessi 13 punti, di sicuro è una partita importante in cui dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati e alle ultime prestazioni". Lo ha detto  Pioli alla vigilia della gara di domani sera al Franchi contro i granata. "Non mi aspetto un Torino in crisi considerando le sue potenzialità - ha continuato il tecnico della Fiorentina - Piuttosto so che troveremo un avversario molto determinato, ma lo saremo anche noi perché vogliamo continuare il nostro percorso positivo".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

IL BILANCIO - "Per me il bicchiere è pieno. Le prestazioni sono in crescendo, sia collettive che individuali. E poi mancano tre punti alla nostra classifica. Nel calcio non c'è equilibrio nei giudizi: domani possiamo essere i migliori e tra due settimane essere i peggiori. Il primo bilancio vero lo faremo a Natale".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA