Serie D Parma, Lega Pro vicina: Imolese superata 3-1

Successo in rimonta per la squadra di Apolloni: decisivi Baraye e Musetti con una doppietta. Il grande salto è a portata di mano
2 min

PARMA -  Il Parma ha messo un piede in Lega Pro dopo il successo in trasferta per 1-3 contro l'Imolese. Alla squadra di Apolloni, prima senza sconfitte nel girone D di Serie D, bastano tre punti nel prossimo turno per brindare matematicamente al ritorno tra i professionisti dopo il fallimento. Poterebbe bastare anche un punto in caso di pareggio in contemporanea dell'Altovicentino. In realtà cambia poco. Il Parma è a un passo dal grande salto atteso da tutto l'ambiente.

IL PARMA SOGNA GILARDINO

LA GARA -
Parte meglio l'Imolese che si porta in vantaggio al 13' con Pasi su punizione. Zommers non ci arriva, 1-0 a sorpresa. Passano appena quattro minuti e i ducali pareggiano i conti: imparabile il colpo di testa di Musetti dagli sviluppi di un calcio d'angolo di Corapi. Giù il cappello al 42', quando bomber Baraye si inventa un colpo di tacco che vale l'1-2. Nella ripresa, a dieci dalla fine, il tris lo cala Musetti, autore di una doppietta personale. 

TUTTO SULLA LEGA PRO E LA SERIE D


© RIPRODUZIONE RISERVATA