Lega Pro Parma, Nocciolini out 3 settimane: «Tiferò dalla tribuna»

L'attaccante si è sottoposto ad accertamenti che hanno riscontrato lesione muscolare alla coscia sinistra
4 gol. Manuel Nocciolini, Parma (Lega Pro, Girone B)© LaPresse
2 min

PARMA - Esami per Manuel Nocciolini del Parma: l'attaccante è uscito anzitempo dalla gara di lunedì sera contro la FeralpiSalò e oggi si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno riscontrato una lesione muscolare alla coscia sinistra. I tempi di recupero del giocatore, che ha immediatamente iniziato uno specifico ciclo terapico, sono stati stimati in tre settimane. "Stiamo iniziando subito le terapie per recuperare prima possibile, adesso vediamo di migliorare giorno per giorno, non ho previsioni: bisogna valutare assieme allo staff": così Nocciolini ai microfoni del Twitter ufficiale dei crociati.

TUTTO SULLA LEGA PRO

PARMA-FERALPISALO' 1-2

VERSO IL FORLI' - L'attaccante si ritroverà a far da spettatore in un momento delicato della squadra che, dopo il ko al Tardini, ha in calendario la sfida con il Forlì, ex squadra proprio di Nocciolini: "Siamo consapevoli che dobbiamo recuperare subito e andare a Forlì cercando di portare a casa i tre punti. Peccato non esserci da ex, ma il calcio è anche questo: tiferò dalla tribuna.Non sarà una partita facile: conosco bene ambiente, tecnico e alcuni giocatori. E quando una squadra gioca contro il Parma dà sempre qualcosa di più: dovremo essere bravi a calarci nella partita. E la loro posizione di classifica non aiuta: li conosco abbastanza bene e non sono una cattiva squadra. Non hanno avuto fortuna e hanno avuto un calendario in salita".

GIRONE B, RISULTATI E CLASSIFICA

FIDUCIA AD APOLLONI - "Noi giocatori abbiamo massima fiducia nel mister. Ci troviamo molto bene: lunedì è stata una parentesi, potevamo fare meglio ma abbiamo sbagliato la partita. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Dobbiamo trovare la consapevolezza di essere forti, acquisire maggior consapevolezza nei nostri mezzi: abbiamo giocatori importanti che possono fare la differenza. E, come gruppo, dobbiamo dare tutti qualcosa in più. I fischi del Tardini? I tifosi giustamente vogliono tanto e noi dobbiamo dare di più: ci sta. Dobbiamo cercare subito di riprendere punti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA