Lega Pro Parma, super cinquina. Venezia al primo posto

La squadra di Inzaghi supera per 3-1 il Teramo, mentre quella di Apolloni si impone per 3-5 contro il Forlì, ultimo della classe
Lega Pro Parma, super cinquina. Venezia al primo posto© FOTO SCHICCHI
2 min

VENEZIA - Il Venezia torna al primo posto dopo la nona giornata del girone B di Lega Pro. L'undici di Inzaghi ha superato in rimonta il Teramo con il punteggio di 3-1. Apre le marcature Ilari al 23' con una botta di sinistro che va a spegnersi sotto al sette, poi però si scatenano i lagunari che mettono in vetrina Geijo. Per l'ex attaccante del Brescia una doppietta intervallata dal gol di Fabris. A quota 18 punti, insieme al Venezia, ci sono anche Samb (2-2 interno contro il Sudtirol) e Bassano, che si è imposto in notturna calando il poker nella tana del Mantova. Rallenta il Gubbio che si fa sorprendere dalla Maceratese: lo 0-1 porta la firma di Colombi. Tantissimi i pareggi: Lumezzane-Modena non va oltre lo 0-0, la FeralpiSalò impatta 2-2 contro l'Albinoleffe, finisce 1-1 Fano-Ancona, addirittura 3-3 tra Pordenone e Santarcangelo.

TUTTO SULLA LEGA PRO

PARMA SHOW - Gara spettacolare allo stadio Morgagni di Forlì. Il Parma ha vinto 3-5 soffrendo nel primo tempo più del previsto (chiuso sul 3-2 dopo l'iniziale 2-0). Nella ripresa dominio totale degli uomini di Apolloni con le reti di Evacuo, Baraye e Calaiò (quest'ultima su rigore in pieno recupero). Il Parma così si ritrova a 15 punti, a -3 dal gruppetto di testa. Insomma, lo scontro diretto perso col Venezia sta facendo al momento la differenza. Va nettamente peggio al Forlì, ultimo e con la maglia nera della peggior difesa. 

CALENDARIO GIRONE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA