Serie A Sassuolo, Defrel: «Derby? Noi siamo pronti»

L'attaccante: «Noi dovremo correre più di loro. Si tratta di gare sempre complicate, se sbagli atteggiamento loro possono farti male»
Serie A Sassuolo, Defrel: «Derby? Noi siamo pronti»© LaPresse
2 min

SASSUOLO - "E' una partita come le altre per noi". L'attaccante del Sassuolo, Gregoire Defrel, si prepara così al prossimo match di campionato, il derby con il Carpi: "La stiamo preparano da due settimane e riposare un po', ci ha fatto bene". I neroverdi affronteranno un Carpi in buona salute: "Stanno bene, hanno fame e bisogno di punti. Noi dovremo correre più di loro. Si tratta di gare sempre complicate, se sbagli atteggiamento loro possono farti male. Ma anche noi abbiamo molta fame e vogliamo arrivare più in alto possibile, vogliamo sognare ancora".

CLASSIFICA SERIE A

OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è segnare tante reti, più della scorsa stagione. Nel girone d'andata ho fatto un po' meno di quanto avevo previsto. Ho avuto qualche probema fisico, ma ora sto bene: il campionato non è finito e voglio ancora fare tante reti. Con il Sassuolo voglio arrivare sempre più in alto possibile, penso sempre prima alla squadra che a me stesso. E dobbiamo fare bene, già a partire da sabato. Letizia? Ci ho parlato e abbiamo scambiato delle parole. L'ho visto carico e ponto a lottare, ma gli ho detto che anche noi lo siamo, gli ho dato appuntamento a sabato". 

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA