Serie A Sassuolo, Sansone: «Derby? Una gara delicata»

L'attaccante: «I tifosi ci tengono molto e per noi che puntiamo all'Europa sarà importantissima. Dobbiamo crederci fino in fondo»
Serie A Sassuolo, Sansone: «Derby? Una gara delicata»© ANSA
2 min

SASSUOLO - "Quella di sabato sarà una partita molto delicata". Nicola Sansone, attaccante del Sassuolo, è pronto al derby con il Carpi. Ai microfoni di Sassuolo Channel il giocatore neroverde commenta così: "I tifosi ci tengono molto e per noi che puntiamo all'Europa sarà importantissima. Ammazzagrandi? In parte è vero: ho segnato numerose reti alle big, tuttavia ne ho fatti anche molti alle piccole. Il gol all'andata col Carpi? Forse non bellissimo, ma di certo molto importante, i nostri sostenitori tengono tantissimo a vincere il derby".

DEFREL: "PRONTI AL DERBY"

CLASSIFICA SERIE A

OBIETTIVO EUROPA- "Tutto è possibile nella vita", commenta Sansone in merito al possibile raggiungimento del palcoscenico continentale: "Per questo noi ci crederemo fino alla fine: speriamo di farcela. Fatica con le piccole? Conta soprattutto l'atteggiamento mentale. Il modo di entrare in partita fa la differenza. Il nostro salto di qualità? Abbiamo un allenatore bravo e forte. Siamo una squadra unita, ancora di più del passato e sappiamo bene cosa vogliamo. Cosa ci manca? Un pizzico di determinazione in più - conclude Sansone - dobbiamo sempre crederci fino in fondo".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA