Serie A Sassuolo, Biondini: «Europa? Dobbiamo provarci»

Il centrocampista: «La vittoria col Carpi ci ha detto che siamo sulla strada giusta. Abbiamo l'obbligo di tentare fino in fondo»
2 min

SASSUOLO - "La vittoria sul Carpi? E' il segnale che la strada intrapresa è quella giusta". Il centrocampista del Sassuolo, Davide Biondini, intervenuto su Sassuolo Channel, commenta il finale di stagione dei neroverdi, con l'obiettivo europeo in ballo: "I risultati delle altre squadre che ci precedono ci incoraggiano - prosegue Biondini - e questo è un motivo in più per provarci. Direi che arrivati a questo punto per noi è d'obbligo provarci".

CLASSIFICA SERIE A

VERSO IL GENOA - Il cammino europeo farà tappa nella gara col Genoa: "Col Genoa non sono mai partite facili. E' una squadra che gioca con un'identità ben precisa, con pochi punti di riferimento e sono molto fisici. Sarà una partita complicata. Ma contro il Genoa sono sempre uscite partite ricche di emozioni: sarà una bella gara". Dell'incontro, Biondini sarà un ex: "Genova è la piazza più grande dove sono stato. Si vive il calcio sette giorni su sette, si sente in maniera molto forte. Per certi versi è l'opposto di Sassuolo, che in tutto questo è una società nuovissima. Venendo qui la mia idea era di costruire qualcosa di importante, in una piazza che avesse voglia di crescere, facendo parte di un progetto ambizioso".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA