Serie A Sassuolo, Peluso: «Fiorentina? Gara alla nostra portata»

Il terzino: «L'unica cosa che mi manca in questo campionato è il gol, spero prima della fine di mettere almeno un tassello su questa casella»
Serie A Sassuolo, Peluso: «Fiorentina? Gara alla nostra portata»© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Si avvicina la gara tra Fiorentina e Sassuolo. Peluso, terzino neroverde, è convinto che questa partita si può vincere: "La gara con la Fiorentina? Noi siamo una squadra strana, magari facciamo più fatica con formazioni di livello più basso che con squadre di livello più alto. Quindi dobbiamo pensare a noi, se stiamo al cento per cento è una partita alla nostra portata. Non so se è stata una delle mie migliori stagioni, io sto bene, poi lascio agli altri giudicare. Cerco di dare il massimo quotidianamente, cosa che credo fondamentale".

DI FRANCESCO PENSA GIA' ALLA FIORENTINA

L'EUROPA LEAGUE - "Entrare in Europa League è difficile, devi entrare tra le prime cinque in Italia, già quello ti fa pensare che è un'impresa ardua. Noi ce la stiamo mettendo tutta, siamo lì vicino quindi speriamo di riuscirci. Per noi guardare il calendario conta poco, dobbiamo pensare partita dopo partita. Il calcio mi ha insegnato che bisogna crederci sempre".

VOGLIO IL GOL - Il terzino, ancora non ha fatto gonfiare la rete in questo campionato. La sua speranza è di farcela prima della fine: "L'unica cosa che mi manca in questo campionato è il gol, spero prima della fine di mettere almeno un tassello su questa casella".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA