Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Spero di battare Montella»

Il tecnico: «Nell'ultimo periodo hanno cambiato trend: la Samp prende pochi gol, ho visto la partita contro il Milan, forse meritava qualcosa in più»
Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Spero di battare Montella»© ANSA
2 min

SASSUOLO - La sconfitta contro la Fiorentina non è andata giù a Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo vuole battere la Samp: "Abbiamo l'opportunità di rifarci non solo del risultato ma anche per la prestazione. La squadra non mi è piaciuta come approccio alla gara. Abbiamo trovato una Fiorentina che voleva assolutamente i tre punti, ma li volevamo anche noi. Peccato perchè l'avevamo ripresa e poi siamo stati ingenui a subire immediatamente il nuovo svantaggio". Di fronte ci sarà Montella: i due hanno un passato comune nella Roma. "Spero di battere l'amico Montella. Nell'ultimo periodo hanno cambiato trend: la Samp prende pochi gol, ho visto la partita contro il Milan, forse meritava qualcosa in più. Certo, avevano davanti dei giocatori importanti, come per esempio Bacca".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

CHANCE ADJAPONG - Vrsaljko e Consigli sono stati convocati ma non sono al top. All'orizzonte dei cambi nell'undici titolare. "Non recuperiamo nessuno e sono in dubbio Vrsaljko e Consigli, che ha subito un colpo al ginocchio - chiude Di Francesco - non avendo molti giocatori a disposizione le mie scelte sono un pochino limitate. Ma mettiamo dentro ragazzi interessanti, che hanno la possibilità di crescere. Fare giocare Adjapong ad esempio ci permette anche di fare delle valutazioni".

SUL RINNOVO - "Ci incontraremo questo fine settimana, non abbiamo avuto molto tempo per le tante partite ravvicinate, ma diciamo che ci sono aspetti positivi".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA