Serie A Sassuolo, Di Francesco: «E' finito il sogno Europa League»

Il tecnico: «Non è una resa, parlano i numeri: abbiamo sbagliato troppo. C'è rammarico, Viviano aveva tra le mani una calamita»
Serie A, Sassuolo-Sampdoria 0-0: Berardi sbaglia un rigore all'89'
2 min

REGGIO EMILIA - "E' finito il sogno Europa League, abbiamo sprecato troppo. Non è un resa, lo dicono i numeri, il Milan resterà davanti...". E' amareggiato Di Francesco per lo 0-0 tra Sassuolo e Sampdoria. Sul punteggio pesa il penalty sbagliato da Berardi quasi al novantesimo. "Viviano aveva tra le mani una calamita. Poi sul rigore è sempre più errore di chi calcia che di chi para. Certo, poteva calciarla alta sotto la traversa invece è andata così. I rigori all'88' ci portano male, anche con la Roma lo avevamo sbagliato".

CRONACA E TABELLINO: SASSUOLO-SAMPDORIA, 0-0

PORTA STREGATA - "Abbiamo creato tanto e non siamo riusciti a segnare. La colpa è solo nostra. Sono mancate qualità e precisione sotto porta. Nel secondo tempo abbiamo tenuto la Sampdoria nella propria area quasi tutto il tempo, poi Viviano è stato bravo, ma in questo pareggio c’è molto demerito nostro perchè non abbiamo concretizzato le occasioni. Mancanza di cattiveria? I gol vanno fatti".

SU DEFREL - "Si è rotto il naso. Bisogna aspettare per capire se dovrà essere operato o no. Ha preso una bella botta".  

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA