Serie A, Di Francesco: «Sassuolo a tratti straordinario»

Il tecnico: «Sono contentissimo per quello che mettono in campo, ma più che altro per la mentalità che adesso esprimono»
Palermo-Sassuolo 0-1: rosanero ko, Berardi firma la vittoria
1 min

PALERMO - Il Sassuolo non si ferma più. E porta a casa i tre punti della prima giornata di campionato contro il Palermo. Eusebio Di Francesco è decisamente entusiasta, non solo della vittoria, ma della prova della sua squadra: "Devo dire che abbiamo fatto i primi 35' straordinari perchè abbiamo chiuso il Palermo nella propria metà campo - spiega a Sky Sport - Mettendo su situazioni su situiazioni. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' di più, anche per la stanchezza, però non ci dimentichiamo che oggi nel mio centrocampo c'erano due esordienti Sensi e Mazzitelli, in più è entrato Diapong. Avevo anche un po' la rosa risicata in mezzo al campo e anche sugli esterni, in questo senso la squadra ha saputo soffrire nei momenti giusti, concedendo pochissimo o niente al Palermo".

CRONACA E TABELLINO: PALERMO-SASSUOLO 0-1

LO SCOPO E' VINCERE - "E' ovvio che siamo venuti qua per vincere, come lo faremo domenica, come quella successiva. Come andremo a Belgrado per cercare di vincere ugualmente la partita, nonostante i tre gol di vantaggio. Sono contentissimo per quello che mettono in campo, ma più che altro per la mentalità che adesso esprimono".


© RIPRODUZIONE RISERVATA