Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Juventus forte: Berardi e Defrel sono out»

L'allenatore: «Possiamo fare bene, andiamo in campo per cercare la prestazione. Servirà grande umiltà»
Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Juventus forte: Berardi e Defrel sono out»© Getty Images
2 min

SASSUOLO - Esame Juventus Stadium per il Sassuolo di Di Francesco. Il tecnico riconosce la superiorità dell'avversario dell'anticipo del sabato: "La Juventus è forte, è una corazzata. Ma possiamo fare bene, andiamo in campo per cercare la prestazione. Servirà grande umiltà, la partita è stata preparata nel modo giusto". Missiroli c'è, però l'attacco è spuntato senza Defrel e Berardi. "Missiroli è tornato a disposizione, mentre non ci saranno né Berardi né Defrel, che non ho potuto convocare. Formazione? Ancora non ho deciso perché abbiamo un ciclo importante davanti a noi", continua l'allenatore in conferenza stampa. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MALUMORE - Lo 0-3 a tavolino contro il Pescara non va giù a Di Francesco che ha 3 punti in classifica e non 6. "Ha creato malumore e non sta a me parlarne. Ma per quello che la squadra ha consumato sul campo, per quanto sofferto in quella gara, per lo sforzo che abbiamo fatto, io so di aver fatto due vittorie. Faccio fatica a guardare la classifica, anzi, non la guardo proprio". 

SU POGBA E PJANIC - "Sono due giocatori completamente diversi, ma anche due grandissimi calciatori: il francese è devastante fisicamente, il bosniaco ha una grandissima facilità di gestione della palla".

ALLEGRI NON SI FIDA DEL SASSUOLO

VIDEO: RICCI SI PRESENTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA