Serie A, Di Francesco: «Il Milan doveva vincere e ha vinto»

Il tecnico: «Situazioni determinate da episodi visti da tutti. Non abbiamo giocatori convocati da Ventura, loro ne hanno cinque, significa che siamo più scarsi, ma abbiamo dimostrato di meritare qualcosa in più della sconfitta»
Milan-Sassuolo 4-3: rimonta super a San Siro!
2 min

MILANO - Eusebio Di Francesco è decisamente adirato per l'andamento della gara, ma non con il suo Sassuolo che ha perso per 4-3 con il Milan, ma per gli episodi. Questo il commento del tecnico al termine della gara: "Gli episodi spesso determinano le situazioni, ma quando sono episodi puliti. E' un partita che è andata in un certo modo, il Milan è una società più forte, noi siamo un piccola realtà. Noi non abbiamo giocatori convocati da Ventura, loro ne hanno cinque, significa che siamo più scarsi, ma abbiamo dimostrato sul campo di meritare qualcosa in più della sconfitta. Hanno anche pescato un paio di jolly sui gol".

TABELLINO E CRONACA: MILAN-SASSUOLO 4-3

SULL'ARBITRAGGIO - "I complimenti a Guida nel finale? Gli arbitri non si contestano e la forza è quando non si fanno condizionare. Voi avete visto tutto, non voglio giudicare gli episodi, non sono qui per farmi squalificare, dico solo che le dinamiche di una partita possono essere spostate da certe situazioni". Complimenti ragazzi: "Faccio i complimenti ai ragazzi per l'atteggiamento, ma il Milan è più forte, doveva vincere e ha vinto. Dispiace vedere questi episodi a San Siro dopo aver fatto una partita del genere".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA