Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Non siamo fortunati con gli arbitri»

L'allenatore dei neroverdi: «La squadra ha reagito subito e avuto una grance occasione per segnare. Purtroppo però gli errori ci sono sempre nei nostri confronti»
2 min

ROMA - Al Sassuolo non basta una grande reazione, la Lazio si impone 2-1 e lascia alla squadra di Di Francesco l'amaro in bocca dell'ennesima sconfitta fuori casa. Nonostante il risultato però, il tecnico dei neroverdi pare soddisfatto per la prestazione dei suoi: "Abbiamo tenuto bene il campo nel primo tempo. Con il 3-5-2 ci siamo difesi molto bene, la Lazio ha fatto solo un tiro da fuori area con Keita e c'è stata anche una grande parata di Marchetti su Defrel. Poi un gol su fuorigioco ha cambiato la partita".

CRONACA E TABELLINO: LAZIO-SASSUOLO 2-1

LA DELUSIONE - Di Francesco si dimostra polemico nei confronti di Calvarese: "Sono molto arrabbiato oggi. "Non siamo fortunati con le scelte arbitrali, ma la squadra ha reagito subito e avuto una grance occasione per segnare. Purtroppo però gli errori ci sono sempre nei nostri confronti". Sulla prestazione, l'allenatore degli emiliani rilancia: "La squadra meritava almeno un punto e la nostra filosofia non cambia: il lavoro in questi anni sta pagando, spero solo di recuperare qualche giocatore per le prossime gare. Oggi si è fatto male anche Duncan".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA