Serie A, Di Francesco: «Chiedo rispetto per il Sassuolo»

L'allenatore: «Staremo a vedere quello che succede, vedremo se mi daranno una giornata di squalifica, sono davvero curioso»
Serie A, Di Francesco: «Chiedo rispetto per il Sassuolo»© ANSA
2 min

REGGIO EMILIA - Momento difficile per il Sassuolo in emergenza numerica perde la gara interna contro l'Atalanta. A chiudere il cerchio anche la prima espulsione da allenatore di Di Francesco. Così il tecnico: "Quest'anno abbiamo commesso degli errori, come la partita persa a tavolino, ma le cose non girano nel modo giusto. Tempo fa ho parlato di salvezza e qualcuno mi ha preso per matto. Io adesso devo avere la forza di stare tranquillo - dice il tecnico in conferenza stampa - Dopo la sosta recupereremo degli uomini, perché non averli non è affatto semplice. Sono stato espulso perché, senza offendere nessuno, ho chiesto spiegazioni sul rigore, visto che mi sembra molto strano che Defrel si butti invece di andare a riprendere la palla. Chiedo solo rispetto per il Sassuolo. Staremo a vedere quello che succede perché vedo tante diffide, vedremo se mi daranno una giornata di squalifica, sono davvero curioso".

TABELLINO E CRONACA: SASSUOLO-ATALANTA 0-3

CARNEVALI - "L'atteggiamento degli arbitri non è bello, sul 3-0 i nostri erano nervosi perché ci stava un rigore su Defrel e l'espulsione del portiere dell'Atalanta. Se si vuole un confronto bisogna avere un dialogo: Di Francesco è la prima volta che viene espulso. Non sono cose positive, ultimamente stanno capitando troppo spesso al Sassuolo. Stiamo avendo un momento di difficoltà anche a causa degli infortuni e degli impegni in Europa".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA