Serie A Sassuolo, Carnevali: «L'Europa? Contenti della squadra»

L'amministratore delegato: «Abbiamo onorato nel modo migliore l'impegno nonostante i tanti problemi»
Serie A Sassuolo, Carnevali: «L'Europa? Contenti della squadra»© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Il Sassuolo ieri sera è stato eliminato con un turno di anticipo dall'Europa League nella gara contro l'Athletic Bilbao. Queste le parole di Carnevali, amministratorte delegato neroverde: "Siamo soddisfatti lo stesso, abbiamo onorato nel modo migliore l'impegno nonostante i tanti problemi. Anche per come è finita la partita di ieri qualche rammarico l'abbiamo, ma questa esperienza, oltre che motivo di orgoglio, ci sarà utile per il futuro. I nostri ragazzi hanno dato il massimo e quindi siamo solo contenti di questo. Vista l'esperienza di altre società italiane medio-piccole come la nostra negli scorsi anni, forse è un bene essere usciti dall'Europa League, ma sono convinto che se avessimo avuto la nostra formazione al completo avremmo potuto giocarci le nostre carte per passare il turno".

TUTTO SUL SASSUOLO

GLI OBIETTIVI - "Adesso cercheremo di spendere tutte le nostre energie per recuperare terreno in campionato, ma abbiamo anche l'obiettivo di andare avanti in Coppa Italia. Altro obiettivo sarà quello di recuperare qualcuno dei tanti infortunati, visto che ieri anche Biondini e Pellegrini si sono fatti male. Berardi si aggregherà al gruppo nel giro di una settimana, dieci giorni, poi ci vorra' il giusto tempo per ritrovare la forma prima di tornare in campo".

BIONDINI E PELLEGRINI - Durante il match di ieri sera si sono dovuti fermare ai box sia Biondini che Pellegrini. I due giocatori sono in attesa di svolgere i dovuti accertamenti, per capire l'entita dei rispettivi infortuni.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA