Serie A, Di Francesco: «Sassuolo, riprenditi il terreno perduto»

Il tecnico: «Ci attende una partita difficile, e loro la renderanno ancora più complicata con il loro atteggiamento tattico»
1 min

SASSUOLO - Al Mapei Stadium il Sassuolo domani dovrà tornare a vincere contro l'Empoli, dopo il pareggio con il Napoli. Così Di Francesco: "E' una partita fra due formazioni che meriterebbero di più rispetto all'attuale classifica, ci attende una partita difficile, e loro la renderanno ancora più complicata con il loro atteggiamento tattico. Questa è ana gara importantissima per la nostra classifica, il Sassuolo vuole rilanciarsi, l'eliminazione dall'Europa dispiace, ora l'obiettivo è riprendersi il terreno perduto. Nessun di noi ha fatto tabelle, ci sono da fare solo più punti possibili".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

TANTE ASSENZE - "Le assenze non sono un limite, ma un dato di fatto. Sugli esterni ho poche alternative, c'è Pellegrini, devo gestire Missiroli che è appena rientrato, nemmeno Defrel è al 100%. In settimana il gruppo ha lavorato, ci ha messo applicazione e questa è una cosa che mi conforta".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA