Serie A Sassuolo, in dubbio Missiroli e Acerbi

Fermo ai box il centrocampista per colpa di un affaticamento, mentre lavora a parte il difensore che ha un trauma contusivo al naso
Serie A Sassuolo, in dubbio Missiroli e Acerbi© ANSA
1 min

SASSUOLO - L'infermeria del Sassuolo invece di svuotarsi si riempie. Altre due defezioni per Di Francesco: si tratta di Missiroli ed Acerbi. Il centrocampista è fermo ai box per colpa di un affaticamento, mentre il difensore ha lavorato a parte a causa di un trauma contusivo al naso. Entambi si sono infortunati durante la partita di Europa League contro il Genk. Rimane, quindi, in dubbio la loro presenza nella gara di lunedi contro la Fiorentina. Inoltre hanno proseguito con il loro lavoro differenziato Berardi, Duncan, Letschert e Politano.

TUTTO SUL SASSUOLO

DAL CAMPO - Terminata l'avventura in Europa League, ieri contro il Genk, i neroverdi sono tornati subito in campo. Seduta mattutina dove la squadra è stata divisa in due gruppi: i giocatoti scesi in campo ieri hanno svolto solo lavoro defaticante, mentre per tutti gli altri riscaldamento, sviluppo manovra, esercitazioni tecnico tattiche e conclusioni in porta.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA