Sassuolo, Carnevali: «Spero che il Napoli vinca lo scudetto»

L'amministratore delegato: «A me piace il bel gioco ed è per questo che mi auguro che il campionato stavolta possa vincerlo Sarri»
Sassuolo, Carnevali: «Spero che il Napoli vinca lo scudetto»© ANSA
1 min

SASSUOLO - “Sulla questione biglietti c’entriamo nulla. E’ una disposizione arrivata dall’alto e che ci ha anche penalizzati perché puntiamo sempre a riempire lo stadio contro grandi squadre". A dirlo, ai microfoni di Radio Crc, è l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Il dirigente neroverde ha parlato così alla vigilia della partita contro il Napoli: "Abbiamo investito molto sullo stadio e ospitare i napoletani sarebbe stata un’opportunità importante. Obiettivo? Giocheremo per vincere, domani servirà un’impresa molto ardua". 

TUTTO SUL SASSUOLO

POLITANO E LA LOTTA SCUDETTO - "Con Il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, ma non è l'unica squadra che punta su Politano - ha aggiunto Carnevali - decideremo il futuro del ragazzo a fine stagione. Abbiamo deciso noi di non venderlo a gennaio nonostante il ragazzo avesse tante richieste. Voleva andare a Napoli, ma non volevamo cederlo. Sono felice del suo rendimento". Chiusura sulla lotta scudetto: "Napoli e Juve se la giocheranno fino alla fine, ma a me piace il bel gioco ed è per questo che mi auguro che lo scudetto stavolta possa vincerlo il Napoli anche perché Sarri esprime un gioco spettacolare, cosa che le altre squadre non sanno fare”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA