Internazionali di tennis, Totti e i giocatori della Roma protagonisti al Foro Italico FOTO e VIDEO

La squadra giallorossa fra sorrisi e grandi colpi si è concessa al pubblico del tennis di Roma per l'evento 'Tennis with Stars'
Internazionali di tennis, Totti e i giocatori della Roma protagonisti al Foro Italico FOTO e VIDEO© ANSA
Tommaso Maggi
3 min

ROMA - Un pomeriggio tutto da ridere quello passato dalla Roma al Foro Italico. I giocatori giallorossi sono stati i protagonisti di un mini torneo di doppio agli Internazionali. Ovviamente lo scopo della manifestazione "Tennis with Stars" era benefico e a partecipare al pomeriggio tennistico sono state tutte le stelle della squadra di Spalletti. Totti, Florenzi, De Rossi, Dzeko, Zukanovic, Pjanic ed El Shaarawy (con Strootman spettatore) hanno deliziato i tifosi presenti che hanno letteralmente assaltato gli spalti dello stadio Pietrangeli.

Cori da stadio per capitano Totti, ovviamente. In tribuna anche Baldissoni, Vito Scala e il presidente Coni Giovanni Malagò. Il figlio di Totti, Christian, si è divertito in campo assieme ad alcuni amici. Alla fine a vincere il torneo è stata la coppia Florenzi-Fognini che ha battuto in finale il duo Pjanic-Cecchinato.

Il calciatore giallorosso più a suo agio con una racchetta fra le mani è stato proprio Alessandro Florenzi che ha esaltato il pubblico presente con grandi giocate. Francesco Totti è stato il solito mattatore e si è preso la scena con battute a raffica. Pjanic - che non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul proprio futuro - è apparso molto silenzioso al contrario di Dzeko che è invece ha dispensato sorrisi a tutti i presenti.

EL SHAARAWY-PENNETTA, CHE FEELING

Particolare feeling fra Flavia Pennetta e Stephan El Shaarawy, compagni di doppio, che hanno scherzato a lungo fra di loro. A proposito della Pennetta: la tennista brindisina, sorpresa a parlare con la ex compagna di Nazionale Francesca Schiavone, ha dichiarato di non essere incinta. 

PENNETTA A SCHIAVONE: «NON SONO INCINTA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA