Tennis, Atp Acapulco: Djokovic male, fuori contro Kyrgios

Il serbo, numero 2 del ranking, è stato eliminato dall'australiano ai quarti di finale del torneo che si sta disputando in Messico. Lo spagnolo Nadal in semifinale
Tennis, Atp Acapulco: Djokovic male, fuori contro Kyrgios© REUTERS
1 min

ACAPULCO (Messico) - Novak Djokovic è stato eliminato dall'Atp di Acapulco, venendo sconfitto ai quarti di finale dall'australiano Nicholas Kyrgios in due set (7-6, 7-5). "Come mi sento dopo questo match? Non granché bene": il serbo a fine partita non ha nascosto la sua irritazione, cercando però di non rilasciare commenti sull'atteggiamento ostico dell'avversario, e limitandosi ad esaltarne il servizio (25 gli ace di Kyrgios). Sconfitto Djokovic, numero 2 del ranking mondiale, il 21enne australiano si troverà ora ad affrontare in semifinale lo statunitense Sam Querrey.

QUARTI - Querrey che, in una delle altre sfide dei quarti di finale di Acapulco, ha battuto l'austriaco Dominic Thiem (6-1, 7-5); altro semifinalista è il croato Marin Cilic, che si troverà di fronte lo spagnolo Rafa Nadal (battuto il giapponese Yoshihito Nishioka per 7-6 e 6-3).


© RIPRODUZIONE RISERVATA