Road to Cortina: Stefano Meloccaro

Non solo grandi campioni a Cortina ma anche grandi personaggi come Stefano Meloccaro voce sky del tennis. Stefano, sarà a modo suo, uno dei protagonisti dei prossimi Internazionali di tennis dal 24 al 30 luglio
Road to Cortina: Stefano Meloccaro
1 min

Stefano Meloccaro è una delle voci del tennis su Sky Sport. Tennista anche se solo promettente, ha frequentato però con successo la scuola per diventare maestro federale, tutto ciò prima di iniziare la professione di giornalista. Meloccaro non ha mai nascosto  essere  un adoratore del Maestro per eccellenza di questo sport, Roger Federer.  Cresciuto in mezzo a commentatori tv del calibro di Gianni Clerici e Rino Tommasi, oggi Stefano è uno dei volti più conosciuti di Sky, grazie anche a Edicola Fiore, programma condotto insieme a Fiorello, e con il quale si è fatto apprezzare anche fuori dal suo campo naturale, quello da tennis.

A Cortina è assolutamente di casa, ha tra l'altro partecipato con successo all'ultima edizione della Savoia Cup, manifestazione benefica organizzata nel periodo natalizio tra le Dolomiti bellunesi. Nella sua squadra anche Adriano Panatta e Riccardo Patrese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA