Serena Williams è mamma: nata la figlia della tennista americana

È venuta al mondo in una clinica di Palm Springs la primogenita della 36enne statunitense ex numero 1 del mondo, che vorrebbe tornare a giocare già a gennaio
Serena Williams è mamma: nata la figlia della tennista americana© Getty Images
1 min

ROMA - Serena Williams è diventata mamma di una bambina poche ore fa in una clinica di Palm Springs, negli Usa. La notizia del parto è stata diffusa via Twitter da un reporter di una emittente della città della Florida: «La tennista Serena Williams ha dato alla luce una bimba di 3kg e 100 grammi circa. Mamma e figlia stanno bene» e confermata indirettamente da Venus Williams, sorella della neomamma, che prima di scendere in campo all'Us Open si è detta "super emozionata" e senza parole per l'emozione. Serena Williams e il fidanzato, Alexis Ohanian, sarebbero stati all'oscuro del sesso del nascituro.

SUBITO IN CAMPO - Ora la tennista, che tra poco compirà 36 anni, comincerà una nuova vita, anche se ha promesso di voler tornare in campo all'Australian Open di gennaio, dove quest'anno si è imposta nonostante fosse già in stato di gravidanza. Molti messaggi di felicitazioni e auguri sono giunti attraverso i social alla ex n. 1 al mondo, tra i quali quelli di Rafa Nadal, Boris Becker e degli amici dall'US Open e dal circuito Wta.

Tutte le ultime notizie di Tennis


© RIPRODUZIONE RISERVATA