Tennis, classifica Atp: top 10 invariata, Fognini miglior azzurro

Rafa Nadal si gode la sua 158ª settimana al comando del ranking davanti a Roger Federer. Per l'Italia tra i primi 100 anche Lorenzi, Fabbiano e Seppi
Tennis, classifica Atp: top 10 invariata, Fognini miglior azzurro© Getty Images
2 min

ROMA - Circuito Atp ancora in vacanza e tutto fermo in classifica per quanto riguarda le posizioni di vertice. Rafa Nadal si gode la sua 158ª settimana al comando del ranking davanti a Roger Federer - che nei giorni scorsi ha fatto intendere che anche nel 2018 diserterà il Roland Garros per concentrarsi sugli altri tre Slam - e Grigor Dimitrov. A seguire il giovane Zverev, Thiem, Cilic, Goffin, Sock, Wawrinka e Carreno Busta. Fuori dalle Top 10 i vari Djokovic, Murray, Raonic e Nishikori che cercheranno di rilanciarsi a inizio del nuovo anno a partire dagli appuntamenti che apriranno la nuova stagione, ovvero Doha e Pune e poi Sydney e Auckland prima degli Australian Open.

Ultime notizie tennis - Classifica Atp

FOGNINI MIGLIOR AZZURRO - Capitolo azzurri: Fabio Fognini si conferma il migliore dall'alto della sua 27ª posizione, fra i primi 100 anche Paolo Lorenzi (43°), Thomas Fabbiano (73°) e Andreas Seppi (86°). (in collaborazione con ITALPRESS)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA