Tennis, Bangkok Open: Vanni fuori, Cipolla e Arnaboldi passano al secondo turno 

Nella capitale thailandese si ferma il numero 236 con Oliveira mentre il tennista di Cantù supera Trungelliti e giocherà con Rola. Il romano ha sconfitto in rimonta Petrovic e affronterà Granollers
Tennis, Bangkok Open: Vanni fuori, Cipolla e Arnaboldi passano al secondo turno © EPA
1 min

ROMA - Andrea Arnaboldi e Flavio Cipolla sono approdati al secondo turno del "Bangkok Open", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 50.000 dollari in corso sui campi in cemento della capitale thailandese. Il trentenne mancino di Cantù, numero 234 del ranking mondiale, ha esordito superando per 7-6(4) 6-4 l'argentino Marco Trungelliti, numero 219 Atp, e si giocherà un posto nei quarti di finale con lo sloveno Blaz Rola, numero 206 Atp. Il 34enne romano, attualmente senza ranking dopo una lunga assenza dal circuito e passato attraverso le qualificazioni, ha sconfitto in rimonta il serbo Danilo Petrovic, numero 253 Atp, per affrontare poi lo spagnolo Marcel Granollers, numero 177 del ranking mondiale e sesta testa di serie.

VANNI OUT - Semaforo rosso invece per Luca Vanni, numero 236 del ranking, che ha ceduto con il punteggio di 4-6 6-2 6-1 al portoghese Goncalo Oliveira, numero 194 Atp ed ottavo favorito del seeding. (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA