Tennis, Monterrey: la Muguruza in semifinale

In Messico la spagnola ha superato l'australiana Tomljanovic, prossima avversaria:  la romena Bogdan. Scenderanno in campo anche la Babos e Vickery
3. Garbine Muguruza (Esp) 6175© EPA
1 min
TagsTennis

ROMA - Garbine Muguruza in semifinale all'"Abierto GNP Seguros", torneo WTA International dotato di un montepremi di 250.000 dollari in corso sul cemento di Monterrey, in Messico. Nella sfida della parte alta del tabellone, la favorita numero uno del torneo e numero 3 del ranking mondiale, ha battuto l'australiana Ajla Tomljanovic, numero 96 Wta e ottava testa di serie 6-3, 6-0. L'unico ostacolo tra la Muguruza e la finale é la romena Ana Bogdan, numero 90 Wta, che ha battuto 6-2, 6-4 la statunitense Danielle Collins, numero 53 del ranking mondiale.

BABOS-VICKERY - Nell'altra semifinale di fronte invece l'ungherese Timea Babos, numero 44 Wta e quarta testa di serie, che ha regolato per 6-4, 6-2 la portoricana Monica Puig, numero 68 Wta e quinta testa di serie, e la statunitense Sachia Vickery, numero 91 Wta e settima testa di serie, che ha eliminato con un netto 6-0, 6-3 la slovacca Magdalena Rybarikova, numero 17 Wta e seconda favorita del seeding. (In collaborazione con ItalPress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA