Masters Montecarlo, Cecchinato al secondo turno

Il 25enne palermitano liquida in un'ora e 12 minuti di gioco il bosniaco Dzumhur. Prossimo avversario: il montenegrino Raonic. Esordio per Fognini e Seppi
Masters Montecarlo, Cecchinato al secondo turno
3 min
TagsTennis

ROMA - Marco Cecchinato si qualifica per il secondo turno del "Rolex Montecarlo Masters", terzo torneo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 4.872.105 euro in corso sulla terra rossa del Country Club di Montecarlo, nel Principato di Monaco. Il 25enne palermitano, numero 100 del ranking mondiale, ha sconfitto per 6-3 6-2, in un'ora e 12 minuti di gioco, il bosniaco Damir Dzumhur, numero 31 del mondo. Dopo l'allenamento sui campi con "Nole", per Cecchinato ora c'è' il montenegrino Milos Raonic, 14ª testa di serie del torneo.

FOGNINI E SEPPI - Oggi (martedì 17 aprile) giornata d'esordio anche per Fabio Fognini e Andreas Seppi: il ligure affronta il bielorusso Ilya Ivashka mentre l'altoatesino, anche lui passato attraverso le qualificazioni, se la deve vedere con il britannico Kyle Edmund.(In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA