Qualificazioni Roland Garros: avanti Napolitano e Bolelli 

Tra gli altri azzurri anche la Trevisan ha superato il primo turno delle qualificazioni del torneo di Parigi
Qualificazioni Roland Garros: avanti Napolitano e Bolelli © EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Dopo Lorenzo Sonego, 26ª testa di serie, e Alessandro Giannessi, anche Stefano Napolitano e Simone Bolelli, 20ª forza del tabellone cadetto, hanno debuttato positivamente nelle qualificazioni maschili del Roland Garros, secondo torneo dello Slam della stagione che scatta domenica sulla terra rossa di Parigi.

LE QUALIFICAZIONI AZZURRE - Napolitano ha sconfitto lo spagnolo Marcel Granollers per 6-4 6-1, mentre Bolelli ha eliminato l'altro iberico Tommy Robredo per 6-4 6-4. «È stato davvero un match duro. Sono partito male in entrambi i set (sempre 3-0 sotto, ndr) ma poi ho recuperato. I match delle quali a Parigi sono particolarmente duri ma questa vittoria mi da la giusta motivazione per la prossima partita», il commento di Bolelli. Supera il primo turno delle qualificazioni anche Stefano Travaglia, che sconfigge lo spagnolo Enrique Lopez Perez con il punteggio di 6-4 6-3.

FEMMINILE - Martina Trevisan ha superato il primo turno delle qualificazioni femminili del Roland Garros. La tennista italiana si è imposta sulla canadese Francoise Abanda, testa di serie numero 16, per 4-6 6-4 6-2. (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA